Incontro con gli Spiriti Guida
Sabato 21 dicembre 2024 alle ore 14:30 si svolgerà il seminario “Incontro con gli Spiriti Guida” : il terzo incontro di quest’anno del percorso di Formazione Sciamanica: il Cammino dell’Insognatrice .
In questa giornata celebreremo il passaggio del Solstizio d’Inverno entrando in connessione con gli Spiriti guida, alleati e maestri luminosi che ci accompagnano nel nostro cammino, trasmettendo insegnamenti e saggezza.
In questo seminario attraverso meditazioni, viaggi sciamanici e cerimonie attiveremo il canale di connessione con il Mondo Superiore per risvegliare la capacità di canalizzare messaggi da queste guide luminose, ricevendo così preziosi spunti evolutivi che guideranno il nostro cammino.
Incontro con gli Spiriti Guida: PROGRAMMA
- Il passaggio del Solstizio d’Inverno: la porta della luce e l’incontro con il Mondo Superiore
- Spiriti guida e Antenati:
- Connessione con l’energia del giorno secondo il calendario Maya: Aq’ab’al
- Meditazione di potenziamento del terzo occhio
- Viaggio sciamanico di incontro con lo spirito guida
- Cerimonia sciamanica per il Solstizio d’Inverno con attivazione del cristallo di connessione
- Insognazione di contatto con gli Spiriti Guida
- Ruota di Medicina
Materiale necessario: abbigliamento comodo, carta e penna per appunti, un cristallo di rocca, un foulard o una bandana per gli occhi
(facoltativo), oggetti che si desidera caricare nella Ruota di medicina, (es. pietre, oli, carte, oggetti personali ecc.)
L’orario del seminario è dalle 9.30 alle 16.30, con pausa pranzo alle 13.00 circa; durante l’incontro verranno consegnate le dispense e nei giorni seguenti verrà inviato l’attestato di partecipazione via mail.
A cura di Elisa Testa
E’ previsto un numero massimo di partecipanti, pertanto per aderire è necessario prenotarsi telefonando in segreteria al seguente numero: 011/4119849 oppure 3343145040.