La via del Munay Ki

Sabato 8 febbraio 2025 alle ore 14:30 si svolgerà il seminario “La via del Munay Ki”: i Custodi della Terra. E’ il quinto incontro di quest’anno del  percorso di Formazione Sciamanica: il Cammino dell’Insognatrice .  

In questo incontro intraprenderemo un viaggio negli insegnamenti della tradizione sciamanica andina per scoprire i riti iniziatici del Munay Ki, il percorso che guida a diventare Custodi della Terra. 

Attraverso le cerimonie e il viaggio sciamanico entreremo in contatto con gli antichi Maestri di Luce della tradizione Q’ero, che ci guideranno a liberare il campo energetico dai pesi del passato per riconnettersi all’energia amorevole della Pachamama.

Si precisa che il seminario sarà un’esperienza introduttiva, in quanto il percorso iniziatico

del Munay Ki viene trasmesso individualmente e in un arco temporale di diversi mesi.

 

La via del Munay Ki : PROGRAMMA

  •  Sciamanesimo andino: la via della Pachamama 
  •  I riti iniziatici del Munay ki
  •  Connessione con i quattro animali sacri: serpente, giaguaro, aquila, colibrì
  •  Meditazione di liberazione e pulizia del corpo luminoso
  •  Cerimonia del despacho
  •  Viaggio di incontro con i Custodi della Terra
  •  Ruota di Medicina

Materiale necessario: abbigliamento comodo, carta e penna per appunti, un sacchetto di stoffa, oppure un ritaglio di stoffa con uno spago per costruire il sacchetto del despacho, oggetti personali, cristalli, carte, oli, amuleti che si desidera caricare nell’altare medicina.

L’orario del seminario è dalle 14.30 alle 18.30; durante l’incontro verranno consegnate le dispense e nei giorni seguenti verrà inviato l’attestato di partecipazione via mail.

A cura di Elisa Testa

E’ previsto un numero massimo di partecipanti, pertanto per aderire è necessario prenotarsi telefonando in segreteria al seguente numero: 011/4119849 oppure 3343145040.